Da Magliano Sabina gli spettacoli di #IoRestoaTeatro

In questi giorni la Compagnia Oscena di Magliano Sabina ha proposto l’iniziativa #IoRestoaTeatro, portando il teatro a domicilio e trasformando così il vostro salotto in una vera e propria platea.

A partire da sabato 2 maggio, lo spettatore potrà accedere ad un cartellone virtuale di spettacoli integrali e totalmente gratuiti sul sito della Compagnia Oscena (http://www.compagniaoscena.it/programma-eventi/). Ogni performance resterà online per una settimana; in questo modo sarà l’utente a scegliere quando aprire il sipario e godersi lo spettacolo.

Il progetto sta vedendo la partecipazione di diverse Compagnie teatrali di LazioUmbria e Toscana che hanno messo a disposizione i propri lavori con spirito di collaborazione e partecipazione attiva. Una ricca selezione di spettacoli, per tutte le età, offerti da Teatro delle Condizioni Avverse, Compagnia Teatrale Amatoriale “La Fraschetta”, Compagnia Vicolo Primo, Tropique Noir, Manuela Rossetti, Artò, Compagnia dell’Inserenata, oltre alla stessa Compagnia Oscena.

La programmazione di #IoRestoaTeatro rimane ancora aperta a data da destinarsi, per consentire ad altre realtà teatrali di aderire al progetto chiedendo informazioni a compagniaoscena@gmail.com

L’obiettivo è quello di creare un’occasione alternativa di appuntamenti teatrali, in questo periodo di restrizioni dovute all’emergenza sanitaria. Il fine ultimo è far conoscere il teatro ed i loro interpreti ad una platea ancora più ampia, ed invitare le persone a mantenere attivo l’interesse per il teatro, nell’attesa di poter rivivere quanto prima l’esperienza da vivo.  

Link utili:
– Evento Facebook permanente ►  https://www.facebook.com/events/676298792941588/   
– Cartellone degli spettacoli ► http://www.compagniaoscena.it/programma-eventi/
– Compagnia Oscena pagina Facebook ► https://www.facebook.com/compagniaoscena/

 

http://www.compagniaoscena.it

http://www.facebook.com/compagniaoscena

https://www.instagram.com/compagnia_oscena/

Share Button

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *