Coronavirus: un decesso e 3 nuovi casi a Rieti e in sabina

Un decesso (a Contigliano)  e 3 nuovi casi a Rieti, Toffia e Fara Sabina. A darne la notizia a Toffia il sindaco Danilo Pezzotti:“Questa mattina l’ASL di Rieti ci ha comunicato la presenza di un soggetto positivo a Toffia. La stessa ASL ha avviato tutti i protocolli necessari per isolare il soggetto positivo e le persone che sono entrate in contatto con lui negli ultimi giorni.

Ho avuto modo di parlare con questa persona, che risulta essere un positivo asintomatico, mi ha confermato che sta bene e che osserverà tutte le indicazioni fornite dalla ASL di Rieti. Nel frattempo ci stiamo organizzando per dare assistenza a lui e alle persone che verranno coinvolte nella quarantena.

Vi chiediamo di non farvi prendere dal panico e di mantenere la calma. So che non è facile ma dobbiamo riuscirci, continuando a rispettare le regole. Noi saremo a disposizione notte e giorno (3460158560), coordineremo ASL e forze dell’ordine al fine di superare questa situazione.

Auguriamo una pronta guarigione al soggetto positivo. Vista la situazione, mi sembra inutile ripetervi di stare a casa.”

 

Share Button

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *