Federlazio: i nuovi avvisi di selezione del personale per chi cerca lavoro

AVVISO SELEZIONE DI PERSONALE PRESSO AZIENDA “AeA”

  1. La società AeA rende noto che è indetta, in conformità alle norme previste nel vigente Regolamento per il Reclutamento del Personale approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 30.01.2018, una selezione per curricula ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 elettricisti/elettromeccanici, da impiegare presso l’unità operativa di Rieti o presso l’unità operativa di Frosinone. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 12/04/2019 esclusivamente attraverso le modalità descritte sul sito dell’azienda: Reclutamento personale AeA(http://www.aeaserviziambientali.it/index.php?page=post&cat=128)
  1. La società AeA rende noto che è indetta, in conformità alle norme previste nel vigente Regolamento per il Reclutamento del Personale approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 30.01.2018, una selezione per curricula ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 addetto alle attività di laboratorio, da impiegare presso l’unità operativa di Rieti e/o l’unità operativa di Frosinone. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 12/04/2019 esclusivamente attraverso le modalità descritte sul sito dell’azienda: Reclutamento personale AeA(http://www.aeaserviziambientali.it/index.php?page=post&cat=128)

———————————————————————————————————————————

AZIENDA SETTORE SANITA’ RICERCA:

  1. Operaio generico con mansioni di magazziniere, sanificatore/riparatore ausili sanitari ( deambulatori, carrozzine, letti ortopedici )
  2. Addetto logistica e magazzino ( addetto alla organizzazione anche telefonica degli appuntamenti e gestione magazzino )

Sede:  Avezzano (AQ) con periodo iniziale di affiancamento presso la sede di Roma/Fiumicino.

Contratto offerto:  Iniziale tirocinio formativo retribuito.

Si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016.o retribuito per 6 mesi e successivo contratto subordinato in base alle caratteristiche del candidato.

Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente tramite email, inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo federlazio.rieti@federlazio.it e citando il relativo riferimento.

Share Button

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *