Azienda reatina ammessa al programma Internazionale “Elite”

La EDA INDUSTRIES SpA di Rieti, azienda associata alla Federlazio, è tra le 35 nuove società italiane ammesse al programma “Elite” dedicato alle aziende ad alto potenziale di crescita. Un programma che rappresenta oggi circa 1.000 società provenienti da oltre 30 Paesi nel mondo.Elite, programma internazionale del London Stock Exchange Group nato in Borsa Italiana nel 2012, è dedicato alle aziende ambiziose con un modello di business solido ed una chiara strategia di crescita. La EDA INDUSTRIES è tra le prime di una serie di nuovi gruppi di aziende che entreranno nella piattaforma ELITE a livello internazionale e che verranno annunciati entro la fine dell’anno.

Le nuove società italiane che oggi iniziano il proprio percorso, provengono da 9 diverse regioni e operano in 16 differenti settori: una testimonianza reale dell’economia del Paese. Le nuove aziende hanno un fatturato medio di 57 milioni di euro e impiegano circa 6.600 addetti.

Sono in totale oltre 100 i nuovi ingressi nel programma Elite (comprese le suddette 35 aziende italiane) provenienti anche da Gran Bretagna, Europa Continentale, Africa, America Latina, Medio Oriente e Stati Uniti.

“Ancora un bel riconoscimento per una azienda reatina. Eda Industries continua a confermare tutto il suo valore a livello internazionale, con riconoscimenti prestigiosi e con accordi commerciali esteri che testimoniano l’attenzione che grandi gruppi mondiali riservano all’azienda. Una grande soddisfazione per il nostro territorio per una azienda che da sempre ha voluto mantenere, e nel tempo valorizzare, le proprie origini reatine”. Questa la dichiarazione del Direttore di Federlazio Rieti, Davide Bianchino.

Share Button

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *