Art Forum Würth Capena: XVI Tavola Rotonda sulla disabilità

laboratorio-wcapenaVenerdì 28 aprile 2017, ore 10.30, presso l’Art Forum Würth Capena

 

Proseguono gli incontri aperti a tutti coloro che operano nei diversi servizi rivolti alle persone con disabilità.

L’iniziativa, avviata nel 2015 insieme all’Associazione Hairam Onlus e divenuta ormai itinerante (altri incontri si sono svolti a Roma, presso la Casa della Cultura di Villa De Sanctis, a Poggio Mirteto (RI) e presso l’Associazione “Cantiere Sottosopra” a Capena), venerdì 28 aprile tornerà ad essere ospitata presso l’Art Forum Würth Capena.

 

La Tavola Rotonda – di cui vi chiediamo gentilmente di diffondere l’invito a chi pensate possa essere interessato – è quindi aperta a tutti i professionisti dei vari ambiti (medico, psicologico-psichiatrico, ergoterapico o sportivo), alle famiglie e a chiunque abbia interesse agli argomenti trattati e si pone come obiettivo quello di creare, consolidare e migliorare una rete territoriale di servizi di qualità.

 

Pur essendo in corso di definizione la scaletta degli interventi, possiamo anticipare che torneremo ad affrontare l’argomento del diritto al lavoro. Tra gli altri avremo con noi Maria Grazia Capaci (Resp.le dei Centri per l’impiego dei Comuni di Morlupo e Monterotondo) e Gianfranco Conti, Direttore Generale della Fondazione Serono. Il dibattito, la discussione e il confronto sono sempre parte integrante degli incontri.

 

È gradita gentile conferma di partecipazione.

Share Button

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *